Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Aspetto una risposta ad Assen. Se la Ducati mi vuole, io vorrei rimanere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

?Aspetto una risposta ad Assen. Se la Ducati mi vuole, io vorrei rimanere?

?Ho parlato con la Ducati: ad Assen si sapr? gi? qualcosa di pi? concreto, dato che mi faranno una proposta.

Non mi aspetto un ribasso del mio ingaggio; chiaro che dovremo discuterne, ma un pilota non cambia in 4 o 5 gare? Penso di aver dimostrato quello che posso fare in 18 anni, e questo sono loro che devono capirlo. In ogni caso, deve esserci la volont? da entrambe le parti di continuare assieme, non deve essere una questione di soldi.
    Devono volermi, non devo restare per forza soltanto, perch?, per esempio, sono considerato la loro ?bandiera?? Quindi, se sono interessati a continuare con me, da parte mia io sono pronto a contraccambiare al cento per cento?.

• Font Size
    Mhhhhh ....mi suona gi? come una...preghiera

Comment

• Font Size
      Hai la fonte????

Mi auguro che trovino un accordo... Capirex è un leone Peccato che fatichi a mettersi insieme alla D16 quest'anno
      Last edited by Toledo; 22-06-07, 00:43.

Comment

• Font Size
        stesso ingaggio ??????

3 milioni di euro che prende adesso il prossimo anno li vede col binocolo...se lo punta nelle tasche di Stoner che fino a quest'anno ne prendeva uno.!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          ?Ho parlato con la Ducati: ad Assen si sapr? gi? qualcosa di pi? concreto, dato che mi faranno una proposta.

Non mi aspetto un ribasso del mio ingaggio; chiaro che dovremo discuterne, ma un pilota non cambia in 4 o 5 gare? Penso di aver dimostrato quello che posso fare in 18 anni, e questo sono loro che devono capirlo. In ogni caso, deve esserci la volont? da entrambe le parti di continuare assieme, non deve essere una questione di soldi.
          Devono volermi, non devo restare per forza soltanto, perch?, per esempio, sono considerato la loro ?bandiera?? Quindi, se sono interessati a continuare con me, da parte mia io sono pronto a contraccambiare al cento per cento?.
          leggi:
          "...lo so bene che quest'anno sto combinando poco o nulla,ma non saro' di certo io per primo a chiedergli di meno.
          meniamola un po' con la storia del mazzo che mi sono fatto all'inizio e della bandiera. se me ne danno anche un po' meno dell'anno scorso resto,se no scappo altrove. alla fine e' solo questione di soldi..."

Comment

• Font Size
            leccatina di culo ma mi sa che il contratto salta.............

Comment

• Font Size
              Sputtanare cosi un grande come Loris??? Siamo proprio in italia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikv60 View Post
                Sputtanare cosi un grande come Loris??? Siamo proprio in italia!!!

Perch? sputtanare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  leggi:
                  "...lo so bene che quest'anno sto combinando poco o nulla,ma non saro' di certo io per primo a chiedergli di meno.
                  meniamola un po' con la storia del mazzo che mi sono fatto all'inizio e della bandiera. se me ne danno anche un po' meno dell'anno scorso resto,se no scappo altrove. alla fine e' solo questione di soldi..."

Pur se sei stato un po "brutale" nel dirlo credo che la tua "traduzione" sia molto vicina alla realt?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    Mhhhhh ....mi suona gi? come una...preghiera
                    eh gi?..., sa che non sta andando come ci si aspettava (lui in primis)...
                    l'anno scorso se non fosse stato per l'incidente di barcellona... avrebbe vinto il mondiale.... quindi questo era "l'anno buono"... e invece??? arriva un ragazzino... e sbaraglia tutti....

io, prima di tutto, spero che ritorni il capirex...... e poi... spero che resti ancora un anno...

Comment

• Font Size
                      Non ho mai amato capirex come pilota, dubito che lo scorso anno avrebbe vinto il mondiale, vista la sua discontinuità durante tutti i mondiali corsi, ma cmq non ne abbiamo riprova quindi stiamo ai fatti!!!
                      Se Stoner da paga ad ogni GP a Capirossi penso che sia normale da parte di ducati livellare il compenso dei due piloti (alzare quallo di stoner ed abbassare quello di capiex), altrimenti come ladovrebbe prendere Stoner???

Sulla ducati e sul reale valore di capirex io inizio a pensare che anche l'anno scorso la ducati sia stata una gran moto che poteva vincere il mondiale, capirossi secondo me non è un vincente!!!

Per concludere se loris vuole rimanere in ducati e guadagnare gli stessi soldi, allora che si dia da fare e che inizi ad essere + costante e soprattutto che arrivi almeno una volta davanti a stoner, se ci riesce!!

Comment

• Font Size
                        se gli metti un pò di punticini delle gare che è stato fermo... l'avrebbe vinto il mondiale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by trottalemme View Post
                          leggi:
                          Abbiamo trasmesso: Traduzioni senza filtro

Credo che non sia cos? lontana dalla verit?...

Comment

• Font Size
                            ha altre offerte ... non e' piu' la 1a guida ducati ( in base ai risultati) ,
                            qui sta a ducati scegliere se continuare ad avere un pilota esperto come loris
                            oppure no , cmq diciamolo forte ... LUI HA TIRATO LA CARRETTA IN MOMENTI
                            VERAMENTE DIFFICILI , io credo che nn meriti una pedata nel culo ...
                            poi semmai per prendere chi??
                            vedremo ...
                            pack#34

Comment

• Font Size
                              ma c'è un anno dove capirossi fosse sicuro fin dall'inizio?
                              e na volta il telaio
                              e na volta le michelin
                              e na volta le bridgestone

Comment

X
                              Working...